Sostieni People In Praise

Occuparci della conoscenza della Parola di Dio e della musica dello Spirito è per noi una passione e una grande gioia. Per fare bene ogni cosa è richiesto l’impegno quotidiano di molte persone oltre che un importante investimento economico per la manutenzione del sito, per la ricerca filologica dei testi, per la progettazione, registrazione e produzione dei testi e dei brani musicali, per la realizzazione degli appuntamenti Live.
Il servizio che offriamo attraverso l’Associazione People in Praise, e che desideriamo sia a tua completa disposizione, è totalmente gratuito e può essere sostenuto solo dalle persone che ritengono utile e valido questo strumento.
L’Associazione potrà sostenere economicamente i progetti esistenti e quelli a venire grazie al contributo di ognuno, mantenendo in tal modo – come amiamo che sia – l’indipendenza e la gratuità di questo servizio e di questa opportunità.

AIUTACI A SOSTENERE PEOPLE IN PRAISE CON

DONAZIONE PAYPAL

Donazione singola

Make Donation


Dona ora
con PayPal

Donazione mensile

Make Donation


Dona ora
con PayPal

BOLLETTINO POSTALE

intestato a: PEOPLE IN PRAISE
Banco Posta: c/c n. 6131367

Compila il bollettino in stampatello con scrittura leggibile e di riportare correttamente il tuo cognome, nome e indirizzo postale. Nella causale di versamento riporta la dicitura "Erogazione liberale" e inserisci il tuo codice fiscale e indirizzo e-mail.

BONIFICO BANCARIO

intestato a: PEOPLE IN PRAISE
Codice IBAN: IT08 Q 07601 12100 000006131367
Codice BIC/SWIFT: BPPIITRRXXX (per i bonifici dall'estero)

Nella causale del versamento riporta esclusivamente la dicitura: "Erogazione liberale" e inserisci il tuo indirizzo postale, codice fiscale e indirizzo e-mail.

La correttezza e la chiarezza di questi dati ci permetterà di emettere in tempi rapidi la Ricevuta.